Monza ancora ko e sempre più ultimo, ma non è ancora finita: c'è un grande sogno sul mercato

Monza ancora ko e sempre più ultimo, ma non è ancora finita: c'è un grande sogno sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Saranno questi alcuni temi di ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione prodotta da MonzaNews ed EsteNews e in onda anche stasera dalle 20:30 sulla pagina Facebook Staff MonzaNews, sul canale youtube di EsteNews e in tv sui canali 79 in Lombardia e 225 in tutta Italia. Ne parleremo con Stefano Peduzzi (direttore MonzaNews), Marco Pirola (direttore il Cittadino), Martina Sassoli (consigliere reg. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta contro la Juventus di Thiago Motta, la dirigenza del Monza si sarebbe riunita per decidere il da farsi. Alessandro Nesta è stato esonerato. L'avventura tra il Monza ed Alessandro Nesta è già giunta al capolinea. (Fantacalcio ®)

Nonostante l'ottima prestazione, il Monza esce sconfitto contro la Juve : ai brianzoli non basta la rete del momentaneo pareggio di Samuele Birindelli , perché i bianconeri la portano a casa grazie ai sigilli di Weston McKennie e Nico Gonzalez . (Tuttosport)

Volendo trovare un aspetto positivo, una sorta di appiglio a cui il Monza può aggrapparsi con la fantasia per non sprofondare del tutto, è che i punti di distacco per la permanenza in Serie A sono rimasti sempre 5. (TUTTO mercato WEB)

ULTIM'ORA - Esonero in arrivo in Serie A: contattati Pirlo e Cannavaro

Riflessioni in corso in casa Monza su Alessandro Nesta, in odore di esonero dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. La prestazione sul piano del gioco contro Thiago Motta è stata anche buona, ma dopo 17 giornate il Monza è ultimo, con una difesa fragile e con una fase offensiva che produce poco. (CalcioNapoli24)

''Pochi minuti per Sensi? Ho fatto una valutazione di gamba. Loro hanno tre giocatori dinamici di gambe. Stefano sta crescendo ma non l’ho ritenuto adatto per la partita di stasera. Al termine del match Monza-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa il mister Alessandro Nesta. (Bianconera News)

Dovremmo avere la costanza di fare partite come quella di questa sera anche con le piccole: con la Juve è più difficile, ma con questo atteggiamento con le piccole possiamo vincere": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro la Juventus. (Tuttosport)