Monza, Nesta potrebbe pagare con l'esonero il k.o contro la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Nesta potrebbe pagare con l'esonero il k.o subìto in campionato ieri sera contro la Juventus all'U-Power Stadium. Come riportato da "Monza News", i dirigenti del club brianzolo starebbero riflettendo sulla posizione del tecnico romano, dal momento che la squadra è ultima in classifica con appena 10 punti all'attivo, nonostante, contro una squadra tecnicamente più forte come la Juve, il Monza non abbia demeritato dal punto di vista del gioco. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Come riferito da Luca Marchetti al Club di Sky Sport, infatti, non ci sono segnali che portano a pensare al fatto che l’ex difensore e leggenda del Milan possa essere mandato via. Anzi, il legame è solido e la prestazione di oggi ha dimostrato che la squadra è viva, anche se Nesta sa che i risultati determineranno il suo futuro. (Milan News 24)
Lo ha detto Alessandro Nesta, tecnico del Monza, che dopo il ko con la Juventus guarda già ai prossimi impegni in Serie A: occorrono punti ai brianzoli per non compromettere l'obiettivo salvezza. "Abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo essere più solidi - l'analisi di Nesta riguardo al match con i bianconeri -. (Sport Mediaset)
Al termine del match Monza-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa il mister Alessandro Nesta. Nesta in conferenza stampa: ''Non è che la Juventus ha fatto chissà cosa, c’è sempre un qualcosa che ci sporca la partita'' (Bianconera News)
Ultimo posto in classifica. Una sola vittoria, per giunta in trasferta e oltre due mesi fa. Terzultimo attacco del campionato, ma soprattutto pochi, pochissimi miglioramenti nelle ultime settimane. Rivoluzione a Monza (la Repubblica)
"Le squadre dovrebbero fare di più per farci gol, anche questa sera abbiamo commesso due ingenuità concedendo due gol evitabili alla Juve. Dovremmo avere la costanza di fare partite come quella di questa sera anche con le piccole: con la Juve è più difficile, ma con questo atteggiamento con le piccole possiamo vincere": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro la Juventus (Tuttosport)
Riflessioni in corso in casa Monza su Alessandro Nesta, in odore di esonero dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. La prestazione sul piano del gioco contro Thiago Motta è stata anche buona, ma dopo 17 giornate il Monza è ultimo, con una difesa fragile e con una fase offensiva che produce poco. (CalcioNapoli24)