Serie A. Salta la panchina del Monza: Nesta "non magia il panettone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costa carissimo ad Alessandro Nesta la sconfitta del Monza di ieri contro la Juventus, il tecnico infatti non è "arrivato a mangiare il panettone" venendo di fatto esonerato nella giornata di oggi: AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
Il blitz di Nico Gonzalez verso la fine del primo tempo infat (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Alessandro Nesta, tecnico del Monza, che dopo il ko con la Juventus guarda già ai prossimi impegni in Serie A: occorrono punti ai brianzoli per non compromettere l'obiettivo salvezza. "Abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo essere più solidi - l'analisi di Nesta riguardo al match con i bianconeri -. (Sport Mediaset)
Dopo la sconfitta contro la Juventus di Thiago Motta, la dirigenza del Monza si sarebbe riunita per decidere il da farsi. Alessandro Nesta è stato esonerato. L'avventura tra il Monza ed Alessandro Nesta è già giunta al capolinea. (Fantacalcio ®)
Come riportato da "Monza News", i dirigenti del club brianzolo starebbero riflettendo sulla posizione del tecnico romano, dal momento che la squadra è ultima in classifica con appena 10 punti all'attivo, nonostante, contro una squadra tecnicamente più forte come la Juve, il Monza non abbia demeritato dal punto di vista del gioco. (Tutto Juve)
Al termine del match Monza-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa il mister Alessandro Nesta. ''Pochi minuti per Sensi? Ho fatto una valutazione di gamba. Loro hanno tre giocatori dinamici di gambe. (Bianconera News)
Saranno questi alcuni temi di ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione prodotta da MonzaNews ed EsteNews e in onda anche stasera dalle 20:30 sulla pagina Facebook Staff MonzaNews, sul canale youtube di EsteNews e in tv sui canali 79 in Lombardia e 225 in tutta Italia. (Monza-News)