Nesta Monza, panchina a rischio dopo la sconfitta con la Juve? Cosa filtra sull’ex Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nesta Monza, panchina a rischio per l’allenatore dopo la sconfitta con la Juve? Cosa filtra sull’ex difensore e leggenda del Milan La panchina di Nesta al Monza non è a rischio dopo la sconfitta contro la Juve per 1-2. Come riferito da Luca Marchetti al Club di Sky Sport, infatti, non ci sono segnali che portano a pensare al fatto che l’ex difensore e leggenda del Milan possa essere mandato via. Anzi, il legame è solido e la prestazione di oggi ha dimostrato che la squadra è viva, anche se Nesta sa che i risultati determineranno il suo futuro. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il blitz di Nico Gonzalez verso la fine del primo tempo infat (TUTTO mercato WEB)
Il comunicato ufficiale del club arriverà nel pomeriggio, dopo l’ultimo allenamento svolto dal tecnico stamattina, come riportato dal giornalista Nicolò Schira. Alessandro Nesta è l’ultimo baluardo dei campioni 2006 fallimentari in panchina. (IlNapolista)
Dovremmo avere la costanza di fare partite come quella di questa sera anche con le piccole: con la Juve è più difficile, ma con questo atteggiamento con le piccole possiamo vincere": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro la Juventus. (Tuttosport)
Nonostante l'ottima prestazione, il Monza esce sconfitto contro la Juve : ai brianzoli non basta la rete del momentaneo pareggio di Samuele Birindelli , perché i bianconeri la portano a casa grazie ai sigilli di Weston McKennie e Nico Gonzalez . (Tuttosport)
Costa carissimo ad Alessandro Nesta la sconfitta del Monza di ieri contro la Juventus, il tecnico infatti non è "arrivato a mangiare il panettone" venendo di fatto esonerato nella giornata di oggi: AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico... (Tuttocampo)
Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime e di riflessione in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)