Monza: Nesta, concessi due gol evitabili alla Juventus

Monza: Nesta, concessi due gol evitabili alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Con questo spirito avremo sempre dei vantaggi. Dovremmo avere la costanza di fare partite come quella di questa sera anche con le piccole: con la Juve è più difficile, ma con questo atteggiamento con le piccole possiamo vincere": così Alessandro Nesta, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro la Juventus. "Le squadre dovrebbero fare di più per farci gol, anche questa sera abbiamo commesso due ingenuità concedendo due gol evitabili alla Juve. (Tuttosport)

Su altri media

Salta un'altra panchina in Serie A? Si va verso l'esonero: tra i possibili sostituti c'è Cannavaro (Tutto Napoli)

Al termine del match Monza-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa il mister Alessandro Nesta. ''Pochi minuti per Sensi? Ho fatto una valutazione di gamba. Loro hanno tre giocatori dinamici di gambe. (Bianconera News)

Serie A: Nesta verso l'esonero a Monza Per questo motivo, si va verso l'esonero di Alessandro Nesta in casa Monza, sarebbe l'ennesimo cambio in panchina in Serie A. (CalcioNapoli24)

Monza, Nesta a un passo dall’esonero: contattato Bocchetti

L'avventura tra il Monza ed Alessandro Nesta è già giunta al capolinea. L'allenatore del club biancorosso, già finito al centro delle discussioni la scorsa settimana, è giunto al termine della sua avventura sulla panchina della società brianzola. (Fantacalcio ®)

Nonostante l'ottima prestazione, il Monza esce sconfitto contro la Juve : ai brianzoli non basta la rete del momentaneo pareggio di Samuele Birindelli , perché i bianconeri la portano a casa grazie ai sigilli di Weston McKennie e Nico Gonzalez . (Tuttosport)

Rivoluzione a Monza. Dopo la sconfitta contro la Juventus il club guidato dall’amministratore Adriano Galliani ha deciso che sia arrivato il momento di cambiare. Alessandro Nesta è a un passo dall’esonero. (la Repubblica)