Monza, Nesta: "Non meritavamo di perdere, al gol di Birindelli ho pensato di vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Monza non basta il gol di Birindelli per pareggiare il vantaggio della Juventus messo a segno da McKennie e fare punti con la Juventus. Il blitz di Nico Gonzalez verso la fine del primo tempo infat (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. Nel frattempo, sono ore caldissime e di riflessione in casa dei brianzoli. (Tutto Napoli)
"Con questo spirito avremo sempre dei vantaggi. "Le squadre dovrebbero fare di più per farci gol, anche questa sera abbiamo commesso due ingenuità concedendo due gol evitabili alla Juve. (Tuttosport)
Monza, Nesta verso l’esonero, al suo posto Bocchetti Rivoluzione a Monza. Dopo la sconfitta contro la Juventus il club guidato dall’amministratore Adriano Galliani ha deciso che sia arrivato il momento di cambiare. (la Repubblica)
In virtù del successo del Venezia sul Cagliari (2-1), i biancorossi sono ora da soli all'ultimo posto in classifica con appena 10 punti conquistati in 17 partite. (Tuttosport)
Nel frattempo, sono ore c (TUTTO mercato WEB)
Saranno questi alcuni temi di ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione prodotta da MonzaNews ed EsteNews e in onda anche stasera dalle 20:30 sulla pagina Facebook Staff MonzaNews, sul canale youtube di EsteNews e in tv sui canali 79 in Lombardia e 225 in tutta Italia. (Monza-News)