ULTIM'ORA - Esonero in arrivo in Serie A: contattati Pirlo e Cannavaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riflessioni in corso in casa Monza su Alessandro Nesta, in odore di esonero dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. La prestazione sul piano del gioco contro Thiago Motta è stata anche buona, ma dopo 17 giornate il Monza è ultimo, con una difesa fragile e con una fase offensiva che produce poco. Serie A: Nesta verso l'esonero a Monza Per questo motivo, si va verso l'esonero di Alessandro Nesta in casa Monza, sarebbe l'ennesimo cambio in panchina in Serie A. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Al Monza non basta il gol di Birindelli per pareggiare il vantaggio della Juventus messo a segno da McKennie e fare punti con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Volendo trovare un aspetto positivo, una sorta di appiglio a cui il Monza può aggrapparsi con la fantasia per non sprofondare del tutto, è che i punti di distacco per la permanenza in Serie A sono rimasti sempre 5. (TUTTO mercato WEB)
Ne parleremo con Stefano Peduzzi (direttore MonzaNews), Marco Pirola (direttore il Cittadino), Martina Sassoli (consigliere reg. (Monza-News)
Alessandro Nesta potrebbe pagare con l'esonero il k.o subìto in campionato ieri sera contro la Juventus all'U-Power Stadium. (Tutto Juve)
Nel frattempo, sono ore c (TUTTO mercato WEB)
Ultimo posto in classifica. Una sola vittoria, per giunta in trasferta e oltre due mesi fa. Terzultimo attacco del campionato, ma soprattutto pochi, pochissimi miglioramenti nelle ultime settimane. Rivoluzione a Monza (la Repubblica)