Inter-Atletico Madrid, spettacolo mondiale: 36 le TV collegate. E in tribuna ci sarà Kanye West

Ospite speciale domani sugli spalti del Meazza per Inter-Atletico Madrid. Come fa sapere la Gazzetta dello Sport ad assistere alla gara d'andata degli ottavi di finale di Champions tra i nerazzurri e i colchoneros ci sarà Kanye West, il rapper e produttore musicale di Chicago che sabato terrà un concerto a Bologna ed entrato di recente nelle cronache legate al club meneghino. Nel suo ultimo album "Vultures 1", infatti, album realizzato insieme a Ty Dolla Sign, ha inserito nei due brani 'Stars' e 'Carnival' alcuni cori della Curva Nord di Milano, cantati per l'occasione da duecento rappresentanti della Nord. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Incassi dal botteghino quasi da record per l'Inter nella sfida contro l'Atletico Madrid. Per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League sono presenti a San Siro infatti 73.709 spettatori, con un incasso complessivo lordo pari a 9.218.859 euro. (Sport Mediaset)

Tanto ospiti illustri a San Siro stasera per Inter-Atletico, andata degli ottavi di Champions League. Spicca la presenza di due ex nerazzurri, come l'attuale dt viola Nicolas Burdisso e Walter Samuel, oggi nello staff della nazionale argentina. (Viola News)

Kanye West ieri sera era in tribuna a San Siro. L'avevano previsto in molti. (MilanoToday.it)

Kanye West dovrebbe essere presente a San Siro quando Inter host Atletico Madrid per martedì sera l'andata degli ottavi di finale di Champions League. (it.football-italia.net)

(Adnkronos) – Kanye West, noto fan dell'Inter e rapper di fama mondiale, originario di Chicago, ha assistito alla partita di Champions League contro l'Atletico Madrid a San Siro, accompagnato dalla moglie Bianca Censori. (Periodico Daily)

L'ex difensore argentino è l'attuale direttore tecnico della Fiorentina ma potrebbe cambiare aria a fine stagione (RomaNews)