Ecco come RFK Jr mette a dieta le agenzie sanitarie Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco come RFK Jr mette a dieta le agenzie sanitarie Usa La fissa di Robert F. Kennedy Jr. per la linea prevede lo snellimento anche delle agenzie sanitarie degli Stati Uniti. Per ora tra licenziamenti, mancati rinnovi e dimissioni volontarie sono stati eliminati oltre 25.000 posti di lavoro. Fatti, numeri e commenti 10mila posti di lavoro tagliati di qua altri 5mila tagliati di là e intanto le agenzie sanitarie degli Stati Uniti, controllate da Robert F. (Start Magazine)
Su altre testate
Kennedy Jr. taglia 20mila posti di lavoro: 10mila dipendenti potranno uscire con scivoli e prepensionamenti, altri 10mila saranno invece licenziati. (Il Sole 24 ORE)
Stati Uniti. Kennedy jr taglia 20mila posti. Ridotti di un quarto i dipendenti del dipartimento Sanità (Quotidiano Sanità)
I nuovi tagli, sommati alle precedenti ristrutturazioni e alle dimissioni volontarie, significano che il dipartimento della Salute e dei Servizi umani (Hhs) perderà circa 20.000 lavoratori. (il manifesto)
L’accesso alle cure, infatti, significa accesso ai dispositivi medici e soltanto l’imprenditorialità radicata nel territorio è in grado di rispondere adeguatamente a tali richieste, attraverso spirito di adattamento e capacità di trovare soluzioni non convenzionali a problemi reali”. (Il Giornale d'Italia)
Un vero e proprio repulisti che affermerà, sostiene orgogliosamente il ministro della Salute a stelle e strisce, un ‘risparmio’ di 1,8 miliardi di dollari. Kennedy jr taglia 20mila posti di lavoro, con 10mila dipendenti che avranno scivoli e pre-pensionamenti e altri 10mila che saranno licenziati. (RIFday)
Kennedy Jr ha annunciato che il Ministero della Sanità taglierà 20mila posti di lavoro: 10mila dipendenti subiranno scivoli e prepensionamenti mentre l'altra metà verrà licenziata. Il Segretario della Sanità Robert F. (Il Giornale d'Italia)