FIO-TNS 2-0, Kean si divora un gol gigantesco al 79'

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. Un'ora in campo senza infamia e senza lode. Terracciano 6 - Fino al minuto 75 non deve neanche sporcarsi i guantoni, quindi è chiamato a farlo giusto per intercettare un tiro-cross. (TUTTO mercato WEB)

Sulle indicazioni dopo la vittoria Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa al termine della vittoria in Conference League contro i New Saints: (Viola News)

Queste le sue parole dal Franchi: “Stasera ho avuto tante indicazioni. Intanto giocare in Conference contro queste squadre non è facile perché stanno tutti dietro. (fiorentinanews.com)

LIVE FV, FIORENTINA-NEW SAINTS 2-0: IKONE CI PROVA IN TUTTI I MODI

Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. La Viola si accende invece nella ripresa, con un rapido uno-due firmato da Adli e dal solito Moise Kean. (DerbyDerbyDerby)

La Conference League dovrebbe essere territorio di caccia, vetrina per i giovani, occasione di vedere qualcosa di diverso e di divertirsi, come contro il Cukaricki o anche contro avversari anche quotati come il Braga due anni fa; invece Puskas Akademia e The New Saints ricorderanno a lungo le loro trasferte allo stadio Franchi. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 89' - Da un angolo battuto velocemente sulla destra, Gudmundsson libera Richardson: il marocchino arma il sinistro e dal vertice dell'area impegna Roberts in uno degli interventi più difficili della sua serata. (Firenze Viola)