Donald Trump, le 3 parole su Giorgia Meloni che fanno impazzire la sinistra

Donald Trump, le 3 parole su Giorgia Meloni che fanno impazzire la sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Altro che photo-opportunity. A incoronare Giorgia Meloni dopo il faccia a faccia con Donald Trump ed Elon Musk a Parigi, sabato sera a margine della riapertura della cattedrale di Notre Dame, è lo stesso neo-presidente degli Stati Uniti. Mentre in Italia giornali vicini all'opposizione come Repubblica e Stampa parlano in libertà di una "corsa" della premier in Francia per parlare con il leader americano, insomma, dagli Stati Uniti raccontano tutta un'altra storia. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump racconta di aver avuto "un grande" incontro a Parigi con Georgia Meloni, che descrive come "piena di energia". "Sono stato molto con lei", ha dichiarato il presidente americano eletto, riferendo al New York Post del colloquio avuto sabato con la presidente del Consiglio a margine del ricevimento all'Eliseo con 60 leader internazionali arrivati a Parigi per la riapertura di Notre Dame (Adnkronos)

“Sono stato molto con lei”, ha dichiarato il presidente americano eletto, riferendo al New York Post del colloquio avuto sabato con la presidente del Consiglio a margine del ricevimento all’Eliseo con 60 leader internazionali arrivati a Parigi per la riapertura di Notre Dame (Primaonline)

Lo dice il presidente eletto americano Donald Trump al "New York Post"."Sono stato con lei per molto tempo" e "siamo andati molto d'accordo", aggiunge il tycoon, definendo la presidente del Consiglio "piena di vita". (Tiscali Notizie)

Donald Trump esalta Giorgia Meloni dopo l'incontro: "Andiamo d'accordo, è piena d'energia"

C’è stata la visita a Parigi per l'inaugurazione di Notre Dame con al suo fianco Elon Musk e il lungo colloquio con la premier italiana; ci sono stati i post su Truth Social e infine due interviste, una Meet the Press su Nbc e l’altra con uno dei suoi quotidiani preferiti, il New York Post. (ilmessaggero.it)

La prima cosa che colpisce è il numero di leader, tra i tanti incontrati a Notre-Dame e nel ricevimento all’Eliseo, che menziona: pochissimi. Se Donald Trump, di ritorno da Parigi, rilascia un’intervista al New York Post, battagliero tabloid conservatore che durante il primo mandato alla Casa Bianca è stato il suo quotidiano preferito, e si sofferma su Giorgia Meloni e alcuni personaggi dando certi giudizi, è perché vuole inviare segnali precisi alle altre cancellerie. (Liberoquotidiano.it)

“Siamo andati d’accordo alla grande”, ha fatto sapere il tycoon, in un profluvio di complimenti per il carattere della leader di Fratelli d’Italia. Donald Trump ha definito Giorgia Meloni una “vera fonte di energia“. (Virgilio Notizie)