Donald Trump esalta Giorgia Meloni dopo l'incontro: "Andiamo d'accordo, è piena d'energia"

Donald Trump esalta Giorgia Meloni dopo l'incontro: Andiamo d'accordo, è piena d'energia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Donald Trump ha definito Giorgia Meloni una “vera fonte di energia“. Il presidente statunitense eletto ha raccontato alla stampa di aver avuto “un grande” incontro con la premier italiana a Parigi, in occasione della cerimonia all’Eliseo con i capi di Stato per la riapertura di Notre Dame. “Siamo andati d’accordo alla grande”, ha fatto sapere il tycoon, in un profluvio di complimenti per il carattere della leader di Fratelli d’Italia. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Questo è quanto su cui si interroga l'Economist, in un contesto in cui i politologi americani si dicono certi: sarà proprio la leader di Fratelli d'Italia l'interlocutore privilegiato del tycoon. Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni potrebbe diventare il nuovo ponte tra l'Unione europea e gli Stati Uniti d'America. (Liberoquotidiano.it)

LA GIORNATA NEW YORK Nonostante manchi ancora più di un mese all’inaugurazione, Donald Trump agisce come se fosse già alla Casa Bianca e in un fine settimana pieno di eventi e interviste ha avvertito Vladimir Putin e ha “benedetto” Giorgia Meloni (ilmessaggero.it)

“Siamo andati d’accordo alla grande”, ha detto ancora, ripreso da Adnkronos, ribadendo che Meloni ha “tantissima energia”. “Sono stato molto con lei”, ha dichiarato il presidente americano eletto, riferendo al New York Post del colloquio avuto sabato con la presidente del Consiglio a margine del ricevimento all’Eliseo con 60 leader internazionali arrivati a Parigi per la riapertura di Notre Dame (Primaonline)

Trump e l'incontro con Meloni: "Siamo andati d'accordo alla grande"

Il presidente eletto Usa elogia la premier dopo il colloquio in Francia (LAPRESSE)

Se Donald Trump, di ritorno da Parigi, rilascia un’intervista al New York Post, battagliero tabloid conservatore che durante il primo mandato alla Casa Bianca è stato il suo quotidiano preferito, e si sofferma su Giorgia Meloni e alcuni personaggi dando certi giudizi, è perché vuole inviare segnali precisi alle altre cancellerie. (Liberoquotidiano.it)

"Sono stato molto con lei", ha dichiarato il presidente americano eletto, riferendo al New York Post del colloquio avuto sabato con la presidente del Consiglio a margine del ricevimento all'Eliseo con 60 leader internazionali arrivati a Parigi per la riapertura di Notre Dame (Adnkronos)