Ronaldo e il futuro: "Non mi ritiro. Io allenatore? Mai, sarò proprietario di un club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore dell’anno in Medio Oriente. Il fuoriclasse portoghese, oggi all’Al Nassr, ha ricevuto un premio ai Globe Soccer Awards, di scena a Dubai, e, salito sul palco a ritirare il riconoscimento, ha svelato qualcosa sul suo futuro: “Ora voglio solo godermi il calcio. Poi pianificherò il mio ritiro, che potrebbe essere tra uno o due anni, non lo so ancora. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
Cristiano Ronaldo si è aggiudicato il premio come miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente durante i prestigiosi Globe Soccer Awards, tenutisi a Dubai. Il campione portoghese, attualmente in forza all'Al Nassr, è stato protagonista sul palco non solo per il riconoscimento ricevuto, ma anche per un dettaglio che non è passato inosservato: l'orologio al suo polso. (TUTTO mercato WEB)
RONALDO LIGUE 1 – Premiato al Globe Soccer Awards di Dubai come miglior giocatore d’Oriente, Cristiano Ronaldo ha parlato alle persone presenti. RONALDO LIGUE 1 – Prosegue: “Bellingham, Lamine Yamal, Rodrygo, Vinicius. (Europa Calcio)
Ma c'era anche lo speciale premio di miglior giocatore del Medio Oriente dove, a trionfare, è stato Cristiano Ronaldo che era lì in presenza alla consegna della sua statuetta. C'era anche Cristiano Ronaldo alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards andati in scena a Dubai ( tutti i premi ). (Eurosport IT)