Cristiano Ronaldo: "Ingiusto non dare il Pallone d'oro a Vinicius. Ritiro? Non ci penso, poi farò il proprietario di un"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'era anche Cristiano Ronaldo alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards andati in scena a Dubai ( tutti i premi ). Carlo Ancelotti è stato insignito del titolo di miglior allenatore della stagione, a Vinicius quello di miglior giocatore, esattamente come accaduto con i premi FIFA The Best di qualche settimana fa . Ma c'era anche lo speciale premio di miglior giocatore del Medio Oriente dove, a trionfare, è stato Cristiano Ronaldo che era lì in presenza alla consegna della sua statuetta. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Cristiano Ronaldo ai Globe Soccer Awards con uno degli orologi più costosi di sempre (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore dell’anno in Medio Oriente. Il fuoriclasse portoghese, oggi all’Al Nassr, ha ricevuto un premio ai Globe Soccer Awards, di scena a Dubai, e, salito sul palco a ritirare il riconoscimento, ha svelato qualcosa sul suo futuro: “Ora voglio solo godermi il calcio. (CremonaOggi)
Così il campione portoghese di 39 anni e in forza agli arabi dell’Al-Nassr: “Il campionato arabo è meglio della Ligue 1, sicuramente. In Francia c’è solo il PSG, il resto non esiste. Provate a scattare a 38, 39 o 40 gradi e vedete…“. (Europa Calcio)