Superman: primo trailer del nuovo film di James Gunn. Ci sarà anche Lanterna Verde

Superman: primo trailer del nuovo film di James Gunn. Ci sarà anche Lanterna Verde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un drago sputafuoco, una folla inferocita, il fido super-cane Krypto: il primo teaser trailer del nuovo e tanto atteso film su Superman non svela molto sulla trama della pellicola, ma offre una serie di immagini di grande impatto e rivela quali saranno i personaggi dell'universo DC coinvolti, come Lex Luthor e Lanterna Verde. L’uscita cinematografica, attesa in Italia per il 10 luglio 2025, è stata annunciata come un importante reset per l'universo cinematografico della DC. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Warner Bros Italia ha ufficializzato che il film "Superman" farà il suo debutto nelle sale italiane il 10 luglio 2025, garantendo ai fan italiani la possibilità di vedere il film un giorno prima rispetto al pubblico nord-americano, dove la pellicola sarà disponibile a partire dall'11 luglio. (Adnkronos)

È stato diffuso il primo teaser trailer di Superman, il film diretto da James Gunn, primo film della DC Studios, che trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano. (avmagazine.it - AV Magazine)

News Cinema James Gunn riporta Superman al cinema e, dopo settimane di attesa e speculazioni, il primo trailer introduce ufficialmente la versione di David Corenswet, così come offre una ben gradita anteprima di altri personaggi di spicco come Lex Luthor e Lois Lane, interpretati rispettivamente da Nicholas Hoult e Rachel Brosnahan. (ComingSoon.it)

Superman si mostra con il primo trailer ufficiale in italiano

James Gunn svela nuovi dettagli sul complicato e inaspettato rapporto tra Superman e il suo supercane Krypto, che promette di aggiungere un tocco di umanità al film. Nel trailer emozionante del film, vediamo un Superman ferito e riverso su una Terra innevata, che fischia per richiamare il suo supercane. (Movieplayer)

È passato quasi un anno da quando è stato confermato che Hoult avrebbe interpretato lo storico nemico di Superman. (Movieplayer)

Il film segna un chiaro ed evidente cambio di tono rispetto all'Uomo d'Acciaio dello Snyderverse, a cominciare naturalmente dal costume indossato dal protagonista, che attinge in maniera convinta dalla tradizione fumettistica (vedi le "mutande", la cintura, il simbolo anche sul mantello) andando però ad adottare il logo visto nella saga Kingdom Come. (Multiplayer.it)