Il trailer di Superman spiegato da James Gunn in persona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Portami a casa", dice David Corenswet al suo migliore amico a quattro zampe nel primo teaser trailer di Superman, uno dei film più attesi del 2025. Per James Gunn, queste parole (praticamente le uniche che sentiamo in tutto il trailer) hanno un significato molto particolare: «All'inizio del video, vediamo come Superman voglia che Krypto lo porti a casa. E credo che tutti noi potremo tornare a casa in questo film, tornare a casa da un personaggio che amiamo, alla semplicità dei suoi valori, alla bontà e all'amore che Superman incarna. (GQ Italia)
Su altri giornali
È stato pubblicato online il primo teaser trailer di Superman, l'atteso lungometraggio nato sotto la guida creativa di James Gunn e Peter Safran che apre ufficialmente una nuova era per i DC Studios e Warner Bros. (Corriere TV)
Il trailer di Superman è finalmente arrivato e ha invitato i fan dell'atteso cinecomic DC a "guardare in alto" nella speranza di poter cogliere il supereroe del DCU che sarà protagonista del film scritto e diretto da James Gunn (ComingSoon.it)
Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha spiegato la scelta dicendo: Un elemento che ha sorpreso i fan è stata la ripresa dell’iconico tema musicale composto da John Williams per il film del 1978 con Christopher Reeve, reinventato però dal nuovo compositore John Murphy. (Comics Universe)
Nicholas Hoult sarà il nuovo Lex Luthor nel DC Universe di James Gunn, e l'attore ha appena rivelato alcuni dettagli intriganti sul suo ruolo da supervillain. Secondo Hoult, il suo Luthor sarà un personaggio incorreggibile e pronto a dare del filo da torcere al Superman di David Corenswet (Movieplayer)
Come ha rivelato il trailer, l'approccio di Gunn al suo film di punta del DCU è stato quello di fondere versioni quintessenziali di personaggi e ambientazioni DC in un contesto contemporaneo. Il Superman di James Gunn ha il non invidiabile compito di portare gli elementi classici ed essenziali del padre dei supereroi in un mercato cinematografico moderno e già saturo. (Movieplayer)
Ambientato in un mondo in cui i supereroi sono già ben radicati, Superman vede l’eroe del titolo conciliare le sue origini aliene con la sua vita umana sulla Terra come Clark Kent. (SentireAscoltare)