Superman, James Gunn parla del rapporto complicato con Krypto: "In realtà, è un cane terribile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
James Gunn svela nuovi dettagli sul complicato e inaspettato rapporto tra Superman e il suo supercane Krypto, che promette di aggiungere un tocco di umanità al film. Siete pronti a scoprire una delle coppie più inaspettate del cinema? Uno dei protagonisti del reboot di Superman di James Gunn sarà infatti il fedele cane di Superman, Krypto, una figura iconica della mitologia dei fumetti. Nel trailer emozionante del film, vediamo un Superman ferito e riverso su una Terra innevata, che fischia per richiamare il suo supercane. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Un drago sputafuoco, una folla inferocita, il fido super-cane Krypto: il primo teaser trailer del nuovo e tanto atteso film su Superman non svela molto sulla trama della pellicola, ma offre una serie di immagini di grande impatto e rivela quali saranno i personaggi dell'universo DC coinvolti, come Lex Luthor e Lanterna Verde. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In Superman, atteso cinecomic dei DC Studios, il personaggio di Mr Terrific sarà più importante di quanto possiamo immaginare. Ecco cosa ha rivelato James Gunn! News Cinema (ComingSoon.it)
È stato diffuso il primo teaser trailer di Superman, il film diretto da James Gunn, primo film della DC Studios, che trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano. (avmagazine.it - AV Magazine)
Superman, che ora ha il volto di David Corenswet, e nel video lo si vede atterrare sulla Terra, o meglio, schiantarsi contro la sua superficie ghiacciata riportando ammaccature e ferite sanguinanti. (Corriere TV)
È un uccello, è un aereo, è il primo trailer del Superman di James Gunn! Con David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio, Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane, Nicholas Hoult in quelli di Lex Luthor e molti altri ancora e con una versione riverberata dell’iconico tema musicale di John Williams. (SentireAscoltare)
Il Superman di James Gunn ha il non invidiabile compito di portare gli elementi classici ed essenziali del padre dei supereroi in un mercato cinematografico moderno e già saturo. Come ha rivelato il trailer, l'approccio di Gunn al suo film di punta del DCU è stato quello di fondere versioni quintessenziali di personaggi e ambientazioni DC in un contesto contemporaneo. (Movieplayer)