Fedez, su Tik Tok spuntano stories cancellate: erano rivolte a Chiara Ferragni?

Fedez, su Tik Tok spuntano stories cancellate: erano rivolte a Chiara Ferragni?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TikTok non perdona e, se su Instagram Fedez ha cancellato immediatamente alcune sue Stories malinconiche nelle quali comparivano parole che sembravano in tutto e per tutto rivolte a Chiara Ferragni, c'è chi ha fatto in tempo non solo a vederle ma anche a catturare degli screenshot e a ripubblicare il tutto in rete con tanto di commento. Ma cosa c'era scritto in quelle Instagram stories che il rapper ha fatto sparire? Ed era davvero un messaggio rivolto a Chiara Ferragni come in molti stanno supponendo in giro per il web? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il dado è tratto. Il 12 dicembre il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, che al contrario della maggior parte delle coppie vip, sono riusciti a raggiungere un accordo in tempi record, dimostrando, come sottolineato dagli avvocati "notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli". (Elle)

Entro sei mesi i due dovrebbero già ottenere il divorzio ma, tra di loro, non sembra ancora del tutto finito il risentimento, visto che spesso sembrano inviarsi delle frecciatine o dediche social. Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati da pochi giorni, visto che l'atto pubblico che sancisce la loro divisione legale è stato emanato solo il 12 dicembre 2024. (DiLei)

Non sono giorni semplici per Fedez. Meno di una settimana fa il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione, mettendo definitivamente un punto al matrimonio con Chiara Ferragni, che ora non si nasconde più con il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. (Today.it)

Fedez, un brano per Chiara Ferragni? «Mi viene da piangere, a volte ti fotografavo di nascosto». Il mistero dei versi sui social

La recente separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far discutere in particolare per le emozioni che emergono dai gesti e dalle parole condivise dai due protagonisti. Tra le sue condivisioni, risaltano i versi del brano Another Love di Tom Odell, che sembrano risuonare profondamente con la situazione vissuta. (Radio 105)

«I wanna sing a song that'd be just ours But I sang 'em all to another heart And I wanna cry, I wanna fall in love But all my tears have been used up On another love, another love»: sono versi che riflettono sulla fragilità delle relazioni e sul senso di solitudine, di cui, nella storia successiva, Fedez posta una traduzione: «E canterò una canzone, che sarà solo nostra. (Vanity Fair Italia)

Il cantante milanese ha scritto: «E mi viene da piangere, voglio imparare ad amare. In questo modo Fedez è tornato a parlare sui social, dopo un lungo periodo di silenzio che l'ha visto impegnato con la realizzazione del suo nuovo podcast e la separazione da Chiara Ferragni (corriereadriatico.it)