I piani per le feste (e il primo Natale insieme) di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

I piani per le feste (e il primo Natale insieme) di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 12 dicembre il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni che entro sei mesi porterà al divorzio e quindi, nel caso, alla possibilità per entrambi di fiori d’arancio bis. Un accordo raggiunto in tempi record se si pensa a Brad Pitt e Angelina Jolie, ancora in alto mare, o alle vicende giudiziarie tra rolex e caffè di Totti e Ilary. I figli Vittoria e Leone, la loro priorità che vale più di dissing, frecciatine e recriminazione su ciò che è stato o sarebbe potuto essere. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entro sei mesi saranno ufficialmente divorziati nel sigillo anche legale della loro nuova vita iniziata lo scorso febbraio. Il 12 dicembre il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, che al contrario della maggior parte delle coppie vip, sono riusciti a raggiungere un accordo in tempi record, dimostrando, come sottolineato dagli avvocati "notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli". (Elle)

Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati da pochi giorni, visto che l'atto pubblico che sancisce la loro divisione legale è stato emanato solo il 12 dicembre 2024. Anche nella serata del 18 dicembre 2024 mentre Fedez era in diretta televisiva su Rai Uno, nella trasmissione Sarà Sanremo, per presentare il titolo del brano che gareggerà nella prestigiosa gara canora, Chiara Ferragni ha condiviso delle stories e un post che, per molti, parla anche del suo ex marito. (DiLei)

Tutte riguardano una «musa ispiratrice», a cui spiega di voler tornare a cantare e di imparare ad amare. In questo modo Fedez è tornato a parlare sui social, dopo un lungo periodo di silenzio che l'ha visto impegnato con la realizzazione del suo nuovo podcast e la separazione da Chiara Ferragni (corriereadriatico.it)

Fedez, le riflessioni nostalgiche su un amore perduto: «Ora mi tengo strette le foto che ti facevo di nascosto. Voglio imparare ad amare, ma ho esaurito tutte le mie lacrime»

Il rapper, nonostante la lunga lista di flirt collezionati fino ad oggi, non ha ufficializzato nessuna storia d'amore. Ultimamente si è vociferato di una "fidanzata segreta" che avrebbe da anni, con cui però sembra impossibile rendere il rapporto più concreto perché lei avrebbe un compagno. (Today.it)

Ma cosa c'era scritto in quelle Instagram stories che il rapper ha fatto sparire? Ed era davvero un messaggio rivolto a Chiara Ferragni come in molti stanno supponendo in giro per il web? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)

Ma le ho cantate tutte a un altro cuore. (Vanity Fair Italia)