Fedez a pochi giorni dalla separazione: "L'amore e lo schifo divisi da una linea sottile"

Fedez a pochi giorni dalla separazione: L'amore e lo schifo divisi da una linea sottile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non sono giorni semplici per Fedez. Meno di una settimana fa il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione, mettendo definitivamente un punto al matrimonio con Chiara Ferragni, che ora non si nasconde più con il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. Il rapper, nonostante la lunga lista di flirt collezionati fino ad oggi, non ha ufficializzato nessuna storia d'amore. Ultimamente si è vociferato di una "fidanzata segreta" che avrebbe da anni, con cui però sembra impossibile rendere il rapporto più concreto perché lei avrebbe un compagno. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il dado è tratto. Entro sei mesi saranno ufficialmente divorziati nel sigillo anche legale della loro nuova vita iniziata lo scorso febbraio. (Elle)

Tra le sue condivisioni, risaltano i versi del brano Another Love di Tom Odell, che sembrano risuonare profondamente con la situazione vissuta. Dopo alcune riflessioni da parte di Chiara, ora è il tempo di Fedez di esternare il proprio stato d’animo attraverso i social, pubblicando una serie di stories cariche di malinconia e riflessione. (Radio 105)

Anche nella serata del 18 dicembre 2024 mentre Fedez era in diretta televisiva su Rai Uno, nella trasmissione Sarà Sanremo, per presentare il titolo del brano che gareggerà nella prestigiosa gara canora, Chiara Ferragni ha condiviso delle stories e un post che, per molti, parla anche del suo ex marito. (DiLei)

Fedez, un brano per Chiara Ferragni? «Mi viene da piangere, a volte ti fotografavo di nascosto». Il mistero dei versi sui social

«I wanna sing a song that'd be just ours But I sang 'em all to another heart And I wanna cry, I wanna fall in love But all my tears have been used up On another love, another love»: sono versi che riflettono sulla fragilità delle relazioni e sul senso di solitudine, di cui, nella storia successiva, Fedez posta una traduzione: «E canterò una canzone, che sarà solo nostra. (Vanity Fair Italia)

Ma cosa c'era scritto in quelle Instagram stories che il rapper ha fatto sparire? Ed era davvero un messaggio rivolto a Chiara Ferragni come in molti stanno supponendo in giro per il web? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)

Tutte riguardano una «musa ispiratrice», a cui spiega di voler tornare a cantare e di imparare ad amare. Il cantante milanese ha scritto: «E mi viene da piangere, voglio imparare ad amare. (corriereadriatico.it)