Verso Torino-Empoli, Vanoli cerca il riscatto contro D’Aversa dopo il KO in Coppa

Verso Torino-Empoli, Vanoli cerca il riscatto contro D’Aversa dopo il KO in Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Domani alle 20:45 andrà in scena l'anticipo di Serie A che vedrà in campo Torino ed Empoli allo Stadio Olimpico Torino, una scena che pochi mesi fa abbiamo già visto: era il 24 settembre e un Torino lanciato in vetta al campionato, si apprestava ad affrontare il nuovo e insidioso Empoli di Roberto D'Aversa che, nonostante una formazione molto giovane, ribaltò i pronostici vincendo in casa del Toro per 1-2 eliminandolo dalla Coppa Italia (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Siamo consapevoli di giocare su un campo ostico, l'ultima vittoria del Torino a Empoli è del 2022 e anche le big hanno sempre sofferto: cerchiamo un'occasione per svoltare e una vittoria che meritiamo per riprendere totalmente fiducia": così il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, presenta la trasferta in Toscana. (Diretta)

Dodici confronti e un bilancio in perfetta parità. Questo dicono i precedenti di Empoli-Torino: in Serie A in terra toscana il Torino ha vinto quattro volte, perdendo e pareggiando lo stesso numero di gare, sempre quattro. (Toro.it)

La partita di domani è dura e difficile, bisogna ragionare sui singoli del Torino perché è una squadra forte". Roberto D’Aversa presenta la prossima sfida dell’Empoli contro il Torino. (SOS Fanta)

D'Aversa "Prova eccellente a Verona, ora ripetersi col Toro"

Empoli-Torino, SERIE A Ultime: pronostico e probabili formazioni Venerdì 13 dicembre 2024, alle ore 20:45, allo stadio Castellani di Empoli andrà in scena il match valido per la sedicesima giornata di Serie A tra Empoli e Torino. (Settecalcio)

Alla vigilia della gara Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa proprio dei miglioramenti della sua squadra e dell'ultimo successo: " I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, concretizzando molto dal punto di vista realizzativo. (Tuttosport)

"Quella granata è una formazione competitiva, dispiace per Pellegri" EMPOLI (ITALPRESS) - "I ragazzi hanno giocato una gara eccellente, evidenziando una significativa efficacia sotto porta. Questo deve spingerci a continuare a progredire e a mantenere questo atteggiamento. (Tiscali)