Funerali Carla Fracci in tv sabato pomeriggio: canale e orario della diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carla Fracci debuttò nel 1955 per diventare poi “la prima ballerina assoluta”, come è stata definita dal New York Times.
Carla Fracci morta, addio alla più grande ballerina italiana. Avrebbe compiuto 85 anni il 20 agosto, Carla Fracci, una delle più grandi ballerine al mondo, si è spenta dopo una lunga malattia, affrontata con grande riserbo
Nell’esprimere la commozione per la scomparsa di Carla Fracci, La Scala ha voluto ricordare la ballerina come una figura storica che ha contribuito a dare prestigio alla cultura italiana nel mondo. (Lanostratv)
Ne parlano anche altre fonti
Durante la messa il cantautore Giovanni Nuti ha letto queste parole: "Quando volete ricordarmi per favore non dite mai 'la povera Carla', ma 'beata Carla'. (Tiscali Notizie)
Dopo il saluto di ieri nella camera ardente allestita nel foyer della Scala, oggi sarà la Basilica di San Marco ad ospitare i funerali di Carla Fracci, l’etoile della danza mondiale scomparsa due giorni fa ad 84 anni. (Il Giornale di Vicenza)
Io e papà siamo rimasti stupefatti” ha ammesso il giovane facendo notare la coincidenza che ha davvero qualcosa di assurdo Le sue parole sono piene di dolore, nella sua intervista per il Corriere, l’uomo racconta anche un retroscena davvero importante: ecco di che cosa si tratta. (YouMovies)
Ogni volta che i turni separavano padre e figlia, vicini ma pure così lontani, Luigi Fracci era solito lasciar suonare tre volte il campanello del tram per essere udito e riconosciuta da Carla Fracci. (CheNews.it)
Le provocazioni di Libero e la leggendaria Carla Fracci. Carla Fracci era un riferimento culturale importante per il nostro paese. (CheNews.it)
La camera ardente allestita nel foyer del teatro di via Filodrammatici era stata aperta fino alle 18, con ultimo ingresso alle 17.30. Tanti anche i semplici cittadini che si sono messi in coda fin da subito per dare il loro ultimo saluto alla "supernova" della danza, che ha sempre portato Milano con cuore (MilanoToday.it)