Vercelli: Sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro il deputato Pozzolo

Vercelli: Sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro il deputato Pozzolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Vercelli INTERNO

Campana ritira la querela nei confronti del deputato vercellese Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno a Rosazza in cui rimase ferito a una gamba. Trovato un accordo economico Come riportato dall' Ansa è stato trovato un accordo economico. E per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l'udienza davanti al Gip. "E' stato raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, ci stavamo lavorando da tempo", commenta l'avvocato Marco Romanello, difensore di Campana. (Prima Vercelli)

La notizia riportata su altri media

Si è chiuso con un accordo economico privato la parte più spinosa del caso dello sparo alla festa di Capodanno a Rosazza, in provincia di Biella, con al centro il deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. (Virgilio Notizie)

Luca Campana, compagno della figlia dell'allora capo scorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, ha infatti ritirato la querela contro il deputato, ora sospeso dal gruppo di FdI a Montecitorio, per l'incidente avvenuto la notte di Capodanno nella sede della Pro-Loco di Rosazza, in provincia di Biella (il Giornale)

Luca Campana ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno a Rosazza in cui rimase ferito a una gamba. È stato trovato un accordo economico e per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l’udienza davanti al Gip (La Provincia di Biella)

Spari a Capodanno, accordo tra Pozzolo e l'operaio ferito Luca Campana. «Ho deciso di ritirare la denucia»

Un accordo che era già stato cercato mesi fa, ma che era fallito. Come riporta il Corriere, a pochi giorni dall’udienza preliminare prevista per il 9 ottobre, Luca Campana ha deciso di ritirare la denuncia per lesioni contro il deputato vercellese Emanuele Pozzolo. (Open)

Lo sparo di Capodanno non è mai stato solo un fatto di cronaca. Con una scia di colpi e contraccolpi. (La Stampa)

«Ci stavamo lavorando da tempo». La mediazione ha permesso di poter pagare il risarcimento del danno e quindi di ritirare la denuncia per lesioni nei confronti di Pozzolo. (Corriere della Sera)