Cagliari, 17enne investita da un'auto mentre va a scuola: è gravissima

Cagliari, 17enne investita da un'auto mentre va a scuola: è gravissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. Grave incidente stamattina a Cagliari. Una giovane di 17 anni è stata travolta in viale Colombo mentre andava a scuola. Lo riporta l'Ansa. La ragazza è stata trasportata in codice rosso in ospedale al Brotzu. Ora è in Rianimazione. Secondo le prime informazioni sarebbe in fin di vita. (YouTG.net)

Su altre testate

Cagliari Zainetto in spalla, stava attraversando sulle strisce pedonali per andare a scuola, appena cento metri dall’altra parte della strada. Da quel momento per una studentessa di 17 anni (B.L.), residente in un centro dell’hinterland di Cagliari, è sceso il buio. (La Nuova Sardegna)

Ora è ricoverata in fin di vita nel reparto di Rianimazione. Una ragazza di 17 anni è stata investita da un'auto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, mentre attraversava sulle strisce pedonali a Cagliari (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia La ragazza, una studentessa del liceo Alberti residente in un Comune dell'hinterland, è... (Virgilio)

Cagliari, diciassettenne investita da un'auto mentre va a scuola: è gravissima

Immediati i soccorsi del 118, con il trasporto al Brotzu e il trasferimento in Rianimazione. Le condizioni della 17enne sono molto gravi. Dalla direzione sanitaria dlel'ospedale fanno sapere che la ragazzina è ancora viva e sotto stretta ossservazione. (L'Unione Sarda.it)

Investimento di pedone in viale Colombo a Cagliari. Coinvolta una ragazza di 17 anni, studentessa del liceo Alberti, che è stata ferita ed è in gravi condizioni. Il veicolo era una Panda guidata da un uomo di 80 anni, che pare sia stato abbagliato dalla luce del sole e non abbia visto la ragazza. (SardiniaPost)

CAGLIARI. Grave incidente stamattina a Cagliari. Una giovane di 17 anni, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata travolta in viale Colombo mentre andava a scuola. La ragazza è stata trasportata in codice rosso in ospedale al Brotzu. (YouTG.net)