ATALANTA, Ecco Zaniolo. Convinto anche il Galatasaray

Come riportato questa mattina anche da La Gazzetta dello Sport, ormai è fatta, NIcolò Zaniolo diventerà un calciatore dell'Atalanta. Il club bergamasco ha battuto la concorrenza della Fiorentina e si è assicurata le prestazioni dell'ex trequartista della Roma. L'esterno classe 1999 arriverà in Lombardia con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento del 65/70% delle presenze. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Zaniolo arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento del 65-70% delle presenze stagionali. Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. (La Gazzetta dello Sport)

Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata (Bianconera News)

Ecco cosa ha frenato la Fiorentina nella trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il retroscena della trattativa Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 09:39) (Viola News)

Il Galatasaray: “Non sappiamo se Zaniolo resta o no, ma ha un contratto”

E’ l’Atalanta ad aggiudicarsi la corsa per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. Si avvicina a grandi falcate il ritorno in Italia di Zaniolo (Fantapazz News)

Nihat Kırmızı, membro del cda del club turco, ha dichiarato: "Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate. Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'". (DerbyDerbyDerby)