Vittorio Sgarbi sui Maneskin: “Si parla solo di cosa indossano, io preferisco un’altra band”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chissà se lo sa che Vasco Rossi ha definito “Zitti e buoni” la “Siamo solo noi” dei Maneskin.

Per questo, per esempio, ai Maneskin, preferisco gli Extraliscio“.

Vittorio Sgarbi però forse non se n’è accorto e su Twitter scrive: “Quando di un gruppo più che della musica si parla di ciò che indossano, come si truccano o cosa dicono, siamo nel campo delle mode.

A dimostrazione che della musica di questa band, vincitrice a Sanremo e all’Eurovision e oggi presente in classica mondo, se ne parla eccome. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Per me l’arte è vita, è una vocazione, una passione che non posso che onorare adoperandomi per una continua ricerca di miglioramento”. Fondendo diversi linguaggi pittorici secondo una soggettività creativa che possa esprimere al meglio i concetti dell’eleganza e della bellezza (varesenews.it)

Inutile dire che il post di Vittorio Sgarbi ha suscitato migliaia e migliaia di critiche, invitandolo a dedicarsi al suo mondo dell’arte… Una risposta degna di nota è arrivata da Kiara Fontanesi, mamma e campionessa Tra questi Vittorio Sgarbi che sul suo profilo social commenta: “Mi chiedo che senso abbia praticare sport in cui si mette continuamente a rischio la propria vita e quella degli altri. (Corse di Moto)

Stavolta non stiamo parlando della stampa francese o del presentatore bielorusso che li aveva definiti “degenerati e pervertiti” ma di un nostro connazionale: Vittorio Sgarbi! L’ultimo attacco alla giovane band romana è arrivato da Vittorio Sgarbi che, proprio in queste ore, ha sottolineato di non gradirli particolarmente! (SoloDonna)

Partecipe, pur assente per impegni di lavoro in Marina Romea stessa, Massimo Fico per la Lista del Mare. Oggi pomeriggio, invece, a sorpresa, è uscito un post sulla pagina Facebook ufficiale di Vittorio Sgarbi dove si dice che “«Rinascimento Sgarbi» a Ravenna sostiene il candidato sindaco Alvaro Ancisi della «Lista per Ravenna». (ravennanotizie.it)

Partecipe, pur assente per impegni di lavoro in Marina Romea stessa, Massimo Fico per la Lista del Mare. In questa occasione si è definita una "positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna", con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (RavennaToday)

Discussioni legate sempre alla figlia Alessandra. Maurizio Mollica è senza macchina, perché la moglie si è portata via la sua, con all'interno il borsellino con il portafogli. (Yahoo Notizie)