Maneskin, Vittorio Sgarbi contro la band: le critiche sono pesanti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche ora che è stato chiamato a dire la sua sui Maneskin, non si è smentito affatto.

Sempre bastian contrario rispetto allo standard, è stato spesso in tv protagonista di scenate e litigate proprio per questo suo carattere fumantino.

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha detto la sua sui Maneskin e, come sempre, è stato tagliente andando controcorrente rispetto all’apprezzamento generale.

Di Vittorio Sgarbi conosciamo tutti il lato irriverente. (BlogLive.it)

Su altre testate

Tra questi Vittorio Sgarbi che sul suo profilo social commenta: “Mi chiedo che senso abbia praticare sport in cui si mette continuamente a rischio la propria vita e quella degli altri. La morte di Jason Dupasquier è un colpo al cuore al mondo dello sport. (Corse di Moto)

Maurizio Mollica è senza macchina, perché la moglie si è portata via la sua, con all'interno il borsellino con il portafogli. Alcuni familiari raccontano delle difficoltà della figlia Alessandra di relazionarsi con i compagni (Yahoo Notizie)

In questa occasione si è definita una "positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna", con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (RavennaToday)

Per me l’arte è vita, è una vocazione, una passione che non posso che onorare adoperandomi per una continua ricerca di miglioramento”. Dedicata a quattro donne artiste, la prima edizione di “L’accento sull’arte”, avrà come critico Vittorio Sgarbi che presenzierà all’inaugurazione. (varesenews.it)

– si legge nella nota – In questa occasione si è definita una positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna, con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (ravennanotizie.it)

Stavolta non stiamo parlando della stampa francese o del presentatore bielorusso che li aveva definiti “degenerati e pervertiti” ma di un nostro connazionale: Vittorio Sgarbi! Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin stanno scalando le classifiche di tutto il mondo. (SoloDonna)