Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista

Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Giuntoli cerca il vice Vlahovic: Beier e Kalimuendo i nomi nuovi in lista Quella di trovare un'alternativa a Dusan Vlahovic è una delle proprietà in casa Juventus per quanto riguarda il mercato in entrata. Detto che innanzitutto va trovata una sistemazione ad Arkadiusz Milik, il primo nome sulla lista di Giuntoli è quello di Giacomo Raspadori: non un 9 classico, ma un attaccante che sa svariare e fare tante cose. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Renza, districarsi come ala offensiva. Beier Juve, la situazione Secondo quanto riporta Matteo Moretto, la Juventus avrebbe sondato Maximilian Beier (ilBianconero)

Come anticipato, i desideri bianconeri conducono dalle parti di Napoli: non è semplice la trattativa per portare Giacomo Raspadori a Torino, alla corte di Thiago Motta che lo stima, però la Juventus ha sempre un asso nella manica e si chiama Federico Chiesa . (Tuttosport)

La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

Verona, il Marsiglia bussa la porta per Tchatchoua

Al momento, non ci sono sv Secondo Matteo Moretto, la Juventus ha già effettuato un primo sondaggio e ha avviato un contatto preliminare con l’Hoffenheim riguardo Beier. (ilBianconero)

Le attenzioni della Juventus, in questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, sono state concentrate nel reparto di centrocampo, dove sono già arrivati Douglas Luiz e Khephren Thuram con il sogno Teun Koopmeiners ancora sullo sfondo. (Today.it)

Uno di questi è il difensore camerunense Jackson Tchatchoua, che a inizio giugno gli scaligeri hanno riscattato a titolo definitivo. VERONA MARSIGLIA TCHATCHOUA – Continuano a fare gola alcuni giocatori del Verona che, arrivati da perfetti sconosciuti, si sono imposti come profili molto interessanti. (Europa Calcio)