Tuttosport - Juventus, non solo Beier: idea Kalimuendo per il vice Vlahovic

Tuttosport - Juventus, non solo Beier: idea Kalimuendo per il vice Vlahovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

O serve la cessione del polacco. Milik ha un contratto in scadenza nel 2026 e sta recuperando dall'infortunio subito ad Euro2024. Per questo non è andato in ritiro con la Juventus. Juventus, vice Vlahovic: gli obiettivi Per quanto riguarda l'eventuale nuovo "vice" Vlahovi (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

ROTTURA – Thiago Motta non vuole Federico Chiesa in rosa. Non è nella sua formazione ideale e ha detto alla dirigenza di poterne fare a meno. Il calciatore è tornato pochi giorni fa dalle vacanze dopo gli Europei giocati con l’Italia di Luciano Spalletti e non è nemmeno partito per la Germania nel ritiro collettivo. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Tuttosport le ultime idee di Giuntoli sarebbero Beier dell’Hoffenheim e Kalimuendo del PSG. Mercato Juve, caccia al vice Vlahovic: due nomi (Juvenews.eu)

Non si ferma il lavoro della squadra mercato della Juventus che, tra le tante operazioni al vaglio del board bianconero, cerca un nuovo nome da inserire nella rosa da regalare a Thiago Motta per l’avvio di stagione. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, si guarda sempre in GERMANIA: nuovo nome per l'attacco. Ecco CHI E'

L'Hoffenheim vuole massimizzare i propri profitti se accetterá di vendere l'attaccante quest'estate. Il Manchester United e il Liverpool sono tra i club che stanno valutando di portare Beier in Premier League nella finestra di trasferimento in corso. (Tutto Juve)

Juventus, vice Vlahovic: resiste l'idea Raspadori Si tratta comunque di un’operazione che va cucinata a fuoco lento, da ultimi giorni di trattative o quasi, si legge. Rasp (ilBianconero)

Calciomercato Juve, Giuntoli studia gli ultimi colpi: da Todibo a Koopmeiners, ecco cosa serve a Thiago Motta (Juventus News 24)