Calciomercato Juve, primi contatti per l’attaccante: servono 50 milioni!

Calciomercato Juve, primi contatti per l’attaccante: servono 50 milioni!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla corte di Thiago Motta un'acquisto importante: servono 50 milioni di euro per chiudere l'affare. L'arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus ha ovviamente innescato tutta una serie di meccanismi rivolti al mercato sui quali c'è l'occhio attento di Cristiano Giuntoli. Il (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve, Giuntoli studia gli ultimi colpi: da Todibo a Koopmeiners, ecco cosa serve a Thiago Motta (Juventus News 24)

Prima va trovata una sistemazione ad Arek Milik , ma nel frattempo Cristiano Giuntoli si guarda attorno per trovare una soluzione all’ enigma del vice Vlahovic . (Tuttosport)

Koopmeiners Juve, ACCORDO a metà strada? Cosa filtra sulla trattativa con l’Atalanta (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, caccia al vice Vlahovic: i nomi seguiti

Nuovo attaccante Juve – Dopo aver archiviato le cessioni di Soulé, in direzione Roma, e Huijsen, verso la Premier League con il Bournemouth, la dirigenza della Juve può riprendere la propria campagna acquisti. (FantaMaster)

La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

Qui, la Vecchia Signora, cerca non soltanto un paio di esterni capaci di creare la superiorità numerica, ma anche una prima punta che possa svolgere il ruolo di vice Vlahovic. Le attenzioni della Juventus, in questa prima parte della sessione estiva di calciomercato, sono state concentrate nel reparto di centrocampo, dove sono già arrivati Douglas Luiz e Khephren Thuram con il sogno Teun Koopmeiners ancora sullo sfondo. (Today.it)