Roma, in arrivo anche il nuovo Ceo: in corsa Carnevali, Manganelli e Montali

Roma, in arrivo anche il nuovo Ceo: in corsa Carnevali, Manganelli e Montali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Non solo l'allenatore. In queste ore a Trigoria dovrebbe sbarcare almeno un dirigente, in primis un nuovo Ceo dopo l'addio della Souloukou datato ormai 50 giorni fa. Secondo Leggo.it si pensa a Giovanni Carnevali del Sassuolo. Vagliate anche le candidature di Alberto Uncini Manganelli, grande tifoso della Roma e Global GM adidas Running. E Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive. Suggestivo anche un possibile ritorno di Gian Paolo Montali dopo l'esperienza alla Roma dal 2009 al 2011 come Coordinatore Generale e ottimizzatore delle risorse umane dell'Area Sportiva. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

I risultati catastrofici hanno indotto la proprietà a cambiare nuovamente. (Siamo la Roma)

L’idea di Paratici sembra piacere molto alla proprietà americana, che sta cercando un profilo con esperienza internazionale per guidare una ristrutturazione ambiziosa. (Radio Radio)

Come riporta Leggo, per il primo nome si pensa a Giovanni Carnevali del Sassuolo. I Friedkin, infatti, non hanno ancora colmato il vuoto lasciato dalle dimissioni di Lina Souloukou, arrivate lo scorso 22 settembre. (RomaNews)

I Friedkin hanno portato a Roma un mister Wolf che sta studiando i problemi

Come riportato da Leggo, nelle ultime ore i nomi più accreditati sembrano essere quelli di Marzio Perrelli, vice presidente Sky Executive, Alberto Uncini Manganelli, Global GM Adidas Running, ed infine Gian Paolo Montali, che aveva già lavorato a Trigoria dal 2009 al 2011 come Coordinatore Generale e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva. (Siamo la Roma)

Da questa lista verranno scelti i professionisti che faranno parte del nuovo management societario. "Indiscrezione. (Tutto Juve)

A Trigoria, da qualche settimana, lavora un plenipotenziario, il miglior amico di Dan Friedkin, per chiudere un report sulla situazione. Il Corriere della Sera: si chiama Ed Shipley, è una figura tarantiniana. (IlNapolista)