Edoardo Bonazzi alle Olimpiadi: arrivato a Parigi, si allena per la gara di domenica 28

Il sogno è ora realtà per Edoardo Bonazzi. Il giovane atleta di Pozzolo Formigaro, unico rappresentante della provincia di Alessandria alle prossime Olimpiadi, è arrivato martedì 23 luglio in Francia con un aereo da Milano per prendere parte alla prima rassegna a cinque cerchi della sua carriera. Atterrato a Parigi insieme ai compagni di Nazionale, si è subito diretto a Châteauroux, a circa 3 … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il programma del tiro a segno alle Olimpiadi di Parigi 2024 prevede che il primo titolo ad essere assegnato sia quello della carabina ad aria compressa da 10 metri a coppie miste: anche l’Italia sarà tra le 29 Nazioni al via ed è stato scelto il duo azzurro. (OA Sport)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

A Parigi i Giochi olimpici entrano le vivo Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, la sfilata dell'Italia: Tamberi ed Errigo sventolano il tricolore (Sport Mediaset)

Tiro a segno oggi, calendario Olimpiadi Parigi 2024: orari 27 luglio, tv, streaming, italiani in gara

Parigi 2024 Live: primo giorno di gare da medaglia, azzurri fuori dalla finale di tiro a segno 10:50 - Chiara Pellacani e Elena Bertocchi andranno alla ricerca della prima medaglia per l'Italia a Parigi 2024: all’Aquatics Centre le tuffatrici azzurre si giocheranno un posto sul podio nella finale trampolino 3 metri sincronizzato donne, in programma alle 11:00. (Diretta)

Il regolamento del tiro a segno alle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma tra il 27 luglio ed il 5 agosto al Chateauroux Shooting Center di Parigi: ecco, di seguito, tutto quel che serve sapere. (SPORTFACE.IT)

Giochi al via anche per il settore della pistola, sempre da 10 metri, con le qualificazioni delle gare individuali: se nel comparto femminile non ci sono azzurre, in quello maschile l’Italia cala subito due carte da finale, ovvero Paolo Monna e Federico Nilo Maldini. (OA Sport)