Pizzul: "A Parma grande entusiasmo, sono assatanati ma si aprono alle ripartenze"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervistato da Il Messaggero Veneto, lo storico telecronista Bruno Pizzul ha parlato della partita di questa sera tra il Parma e l'Udinese: "Va detto che Runjaic e i suoi collaboratori se la stanno cavando benissimo, per risultati fin qui acquisiti e per il modo e i contenuti di quel che dicono nelle occasioni in cui prendono la parola. Ricco di esperienze personali, non solo calcistiche, il capocordata condisce spesso il suo dire con un pizzico di ironia quando è sollecitato da domande non banali. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Parma, dal 2020 di proprietà dell’imprenditore americano Kyle Krause, ha abbracciato una filosofia di multiculturalità e investimento sui giovani. Oggi, nel tardo pomeriggio, Parma e Udinese si affronteranno in una sfida che potrebbe vedere schierati solo un giocatore italiano per parte: Enrico Delprato per i gialloblù e Lorenzo Lucca per i bianconeri. (Forza Parma)

Il poker che Gilardino non dimenticherà mai. Il Muriel show bianconero (TUTTO mercato WEB)

In cerca di continuità l'Udinese per restare nei piani alti della classifica dopo una partenza sprint andata oltre le più rosee aspettative della vigilia. I padroni di casa sono a quota 4 punti dopo aver collezionato una vittoria, un pari e una sconfitta nelle prime tre giornate. (Tuttosport)

Runjaic primo ma realista: «Udinese capolista? Nulla di particolare»

La compagine ducale è quella che si è espressa meglio in termini di calcio proposto ed ha fatto benissimo anche nell’ultima uscita contro sul campo del Napoli dove, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di poter centrare un gran colpo in trasferta, è stato rimontato e superato solo nel finale e in inferiorità numerica quando sono stati Lukaku ed Anguissa a siglare in pieno recupero le reti che sono valse il 2-1 in favore dei partenopei. (Goal Italia)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

REALISTA – L’Udinese ha trionfato in rimonta sul campo del Parma per 2-3. Il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha commentato su Dazn la classifica della sua squadra: «Siamo veramente felici, ci godiamo il momento. (Inter-News)