Euro 2024, Olanda e Inghilterra in semifinale. Svizzera ko ai rigori. Date e orari prossime gare

Euro 2024, Olanda e Inghilterra in semifinale. Svizzera ko ai rigori. Date e orari prossime gare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Inghilterra-Olanda e Spagna-Francia. Saranno le due semifinali di Euro 2024 che, ieri, ha conosciuto altre due gare decisamente equilibrate. Gli inglesi hanno battuto soltanto ai calci di rigore la... (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

. Martedì sera a Monaco di Baviera si sfidano transalpini e iberici in un match sulla carta molto spettacolare. La nazionale di Deschamps finora ha badato al sodo con difesa solida e poco spazio allo spettacolo mentre gli iberici molto più brillante dovranno fare i conti con infortuni e squalifiche. (Il Sole 24 ORE)

L'Inghilterra, invece, ha superato la Svizzera con una lotteria dei rigori perfetta: cinque reti su cinque. Penultimo atto di Euro 2024. Dopo Spagna-Francia, è stata definita anche la seconda semifinale, ovvero l'incontro tra l'Inghilterra, la prima a qualificarsi, e l'Olanda di Koeman, capace di eliminare la Turchia di Montella dopo aver ribaltato il match nella ripresa. (Goal Italia)

Acquista i biglietti per Euro 2024 Olanda e Inghilterra si preparano per una partita storica a Dortmund il 10 luglio. La partita inizierà alle 21:00 CET, 20:00 nel Regno Unito e la vincente si incontrerà Francia o Spagna nella finale di Berlino il 14 luglio. (Football Italia)

Euro thrilling: semifinali senza una favorita. Quindi... occhio all'Olanda

Redazione Derby Derby Derby 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 11:33) Olanda-Inghilterra è già iniziata: i tifosi olandesi del Twente sfoggiano e ostentano una bandiera del Derby County sottratta nel corso dell'Europeo agli hooligans inglesi... (DerbyDerbyDerby)

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Thuram, Mbappé, Griezmann. Euro 2024 entra nella fase cruciale: nella giornata di ieri sono giunti al termine i quarti di finale, da martedì inizierà il programma delle due semifinali. (SportItalia.it)

L’offensivismo degli spagnoli, la loro voglia di muoversi sempre per attaccare, contro il difensivismo della Francia. Tre su quattro erano attese e previste. (La Gazzetta dello Sport)