Euro 24: sloveno Vincic designato per Spagna-Francia

Euro 24: sloveno Vincic designato per Spagna-Francia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

E' lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro designato per la prima semifinale di Euro 2024, Spagna-Francia che si giocherà martedì a Monaco di Baviera. Lo rende noto l'Uefa. Collaboratori di linea di Vincic saranno i suoi connazionali Tomaz Klannik e Andraz Kovacic. In questi Europei l'arbitro sloveno ha già diretto due partite, quelle fra Ungheria e Svizzera e fra Spagna e Italia. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Euro 2024, martedì al via le semifinali 07 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la partita pressoché perfetta disputata sabato scorso per battere l’Italia, anche oggi gli elvetici si sono fatti valere e nel complesso avrebbero meritato la vittoria, contro un’avversaria sulla carta più forte ma che fin qui sul piano del gioco ha largamente deluso, venendo salvata dai suoi campioni. (Zerocinquantuno.it)

23:00 - Le semifinaliste: Spagna, Francia, Olanda, Inghilterra Martedì inizieranno le semifinali, dove la Spagna si scontrerà con la Francia e l'Olanda sfiderà l'Inghilterra (Diretta)

Euro 2024, Spagna-Francia da show: in palio un posto in finale

L'Inghilterra, invece, ha superato la Svizzera con una lotteria dei rigori perfetta: cinque reti su cinque. Penultimo atto di Euro 2024. Dopo Spagna-Francia, è stata definita anche la seconda semifinale, ovvero l'incontro tra l'Inghilterra, la prima a qualificarsi, e l'Olanda di Koeman, capace di eliminare la Turchia di Montella dopo aver ribaltato il match nella ripresa. (Goal Italia)

Mercoledì 2024 luglio Olanda e Inghilterra si affronteranno nella semifinale di EURO 10. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla partita, incluso come acquistare i biglietti e dove guardarla in TV. Olanda e Inghilterra si preparano per una partita storica a Dortmund il 10 luglio. (Football Italia)

Spagna (4-3-3): Unai Simón; Grimaldo, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Williams. Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Thuram, Mbappé, Griezmann. (SportItalia.it)