Euro thrilling: semifinali senza una favorita. Quindi... occhio all'Olanda

Euro thrilling: semifinali senza una favorita. Quindi... occhio all'Olanda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Abbiamo le semifinali, Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra. Tre su quattro erano attese e previste. La quarta no, l’Olanda si è intrufolata con razionalità. Delle quattro soltanto l’Inghilterra non ha mai vinto l’Europeo. Spagna-Francia sarà un derby di opposti. L’offensivismo degli spagnoli, la loro voglia di muoversi sempre per attaccare, contro il difensivismo della Francia. Colpisce il cambio di strategia dei francesi, convertiti al primo non prenderle, alla solidità della difesa come valore irrinunciabile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Derby Derby Derby 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 11:33) Mercoledì 10 luglio alle 21.00 andrà in scena la seconda semifinale di Euro 2024 fra Olanda e Inghilterra. In campo le due squadre a Dortmund, sulle curve gli hooligans inglesi e olandesi. (DerbyDerbyDerby)

La Roja ha conquistato il passaggio alle semifinali compiendo una grande impresa: ha sconfitto la nazionale padrona di casa, al termine di una gara splendida. (Infobetting)

Euro 2024 Live Tracker: il resoconto e i protagonisti delle sfide dei quarti 23:00 - Le semifinaliste: Spagna, Francia, Olanda, Inghilterra (Diretta)

Svizzera eliminata dall’Inghilterra, l’Europeo di Sommer finisce ai rigori!

OLANDA-INGHILTERRA, QUANDO E DOVE SI GIOCA Olanda-Inghilterra, match valido per le semifinali di Euro2024, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in diretta pay sui canali di Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). (Eurosport IT)

In serata la Turchia si illude con Akaydin, In cinque minuti l’Olanda la ribalta con De Vrij e l’autorete di Muldur su pressione di Gakpo. spavento per l’Inghilterra che va sotto con la Svizzera per un gol di Embolo a un quarto d’ora dalla fine ma rimonta dopo cinque minuti con Saka. (LuccaInDiretta)

Anche Inghilterra-Svizzera viene decisa ai rigori. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari a strappare il pass per la semifinale degli Europei sono gli inglesi. L’interista Yann Sommer viene eliminato. (Inter-News)