EURO 2024: come acquistare i biglietti Olanda-Inghilterra

EURO 2024: come acquistare i biglietti Olanda-Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Mercoledì 2024 luglio Olanda e Inghilterra si affronteranno nella semifinale di EURO 10. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla partita, incluso come acquistare i biglietti e dove guardarla in TV. Acquista i biglietti per Euro 2024 Olanda e Inghilterra si preparano per una partita storica a Dortmund il 10 luglio. La partita inizierà alle 21:00 CET, 20:00 nel Regno Unito e la vincente si incontrerà Francia o Spagna nella finale di Berlino il 14 luglio. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In serata la Turchia si illude con Akaydin, In cinque minuti l’Olanda la ribalta con De Vrij e l’autorete di Muldur su pressione di Gakpo. L’altra semifinale è Inghilterra – Olanda. I quarti di finale hanno decretato il secondo accoppiamento dopo Francia – Spagna (LuccaInDiretta)

23:00 - Le semifinaliste: Spagna, Francia, Olanda, Inghilterra Martedì inizieranno le semifinali, dove la Spagna si scontrerà con la Francia e l'Olanda sfiderà l'Inghilterra (Diretta)

Sfida a Mbappé, la finale passa dalla Francia (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Spagna-Francia da show: in palio un posto in finale

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) (Calciomercato.com)

Niente sorprese nei quarti di Euro2024, almeno nella parte del tabellone sulla carta meno equilibrato, anche se ci è mancato poco. I quarti si confermano stregati per la Svizzera: tre anni fa gli elvetici ribaltarono i pronostici eliminando la Francia agli ottavi salvo poi cedere ai rigori con la Spagna, ieri - dopo aver fatto fuori l'Italia campione in carica - si sono arresi all'Inghilterra solo dagli undici metri. (Tiscali)

Euro 2024 entra nella fase cruciale: nella giornata di ieri sono giunti al termine i quarti di finale, da martedì inizierà il programma delle due semifinali. Si parte con Spagna-Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Thuram, Mbappé, Griezmann. (SportItalia.it)