Formazioni Spagna-Francia

Formazioni Spagna-Francia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Infobetting SPORT

Venerdì abbiamo assistito a due quarti di finale intensi, incerti e davvero appassionanti: nel primo, che ha visto protagoniste Spagna e Germania, abbiamo visto occasioni e gol mentre nel secondo, con Francia e Portogallo contrapposte, le emozioni più intense sono arrivate alla fine, con i tiri dal dischetto. La Roja ha conquistato il passaggio alle semifinali compiendo una grande impresa: ha sconfitto la nazionale padrona di casa, al termine di una gara splendida. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo le semifinali, Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra. Delle quattro soltanto l’Inghilterra non ha mai vinto l’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

I quarti si confermano stregati per la Svizzera: tre anni fa gli elvetici ribaltarono i pronostici eliminando la Francia agli ottavi salvo poi cedere ai rigori con la Spagna, ieri - dopo aver fatto fuori l'Italia campione in carica - si sono arresi all'Inghilterra solo dagli undici metri. (Tiscali)

Euro 2024, martedì al via le semifinali 07 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Euro 2024, Spagna-Francia da show: in palio un posto in finale

Anche Inghilterra-Svizzera viene decisa ai rigori. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari a strappare il pass per la semifinale degli Europei sono gli inglesi. L’interista Yann Sommer viene eliminato. (Inter-News)

Data: martedì 9 luglio 2024 Spagna-Francia (martedì 9 luglio 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per le semifinali di Euro 2024. (Calciomercato.com)

Euro 2024 entra nella fase cruciale: nella giornata di ieri sono giunti al termine i quarti di finale, da martedì inizierà il programma delle due semifinali. Si parte con Spagna-Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Spagna (4-3-3): Unai Simón; Grimaldo, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Williams. (SportItalia.it)