Svizzera eliminata dall’Inghilterra, l’Europeo di Sommer finisce ai rigori!

Svizzera eliminata dall’Inghilterra, l’Europeo di Sommer finisce ai rigori!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Anche Inghilterra-Svizzera viene decisa ai rigori. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari a strappare il pass per la semifinale degli Europei sono gli inglesi. L’interista Yann Sommer viene eliminato. TEMPI REGOLAMENTARI – Dopo Portogallo-Francia e Spagna-Germania di ieri, oggi tocca a Inghilterra-Svizzera dare il via alla seconda batteria dei quarti di finale degli Europei. La sfida, che ha avuto inizio alle ore 18.00 all’ESPRIT Arena di Duseldorf è iniziata a ritmi molto bassi. (Inter-News)

Su altre testate

Euro 2024 entra nella fase cruciale: nella giornata di ieri sono giunti al termine i quarti di finale, da martedì inizierà il programma delle due semifinali. Si parte con Spagna-Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Spagna (4-3-3): Unai Simón; Grimaldo, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Williams. (SportItalia.it)

La Roja ha conquistato il passaggio alle semifinali compiendo una grande impresa: ha sconfitto la nazionale padrona di casa, al termine di una gara splendida. (Infobetting)

Se in Germania si polemizza per l'errore di Taylor che ha condannato i padroni di casa all'eliminazione da Euro2024, in Spagna l'attenzione è tutta focalizzata sulla sfida contro la Francia, una gara che potrebbe regalare alla nazionale di De la Fuente la finale dell'Europeo dopo la delusione di tre anni fa contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Spagna-Francia da show: in palio un posto in finale

Euro 2024 Live Tracker: il resoconto e i protagonisti delle sfide dei quarti 23:00 - Le semifinaliste: Spagna, Francia, Olanda, Inghilterra (Diretta)

L'Inghilterra, invece, ha superato la Svizzera con una lotteria dei rigori perfetta: cinque reti su cinque. Penultimo atto di Euro 2024. Dopo Spagna-Francia, è stata definita anche la seconda semifinale, ovvero l'incontro tra l'Inghilterra, la prima a qualificarsi, e l'Olanda di Koeman, capace di eliminare la Turchia di Montella dopo aver ribaltato il match nella ripresa. (Goal Italia)

Dopo la partita pressoché perfetta disputata sabato scorso per battere l’Italia, anche oggi gli elvetici si sono fatti valere e nel complesso avrebbero meritato la vittoria, contro un’avversaria sulla carta più forte ma che fin qui sul piano del gioco ha largamente deluso, venendo salvata dai suoi campioni. (Zerocinquantuno.it)