A Botricello bimba di 7 anni cade dalla finestra, suicidio della madre in ospedale: si è lanciata nel vuoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia. Mercoledì 27 novembre una bimba di 7 anni è caduta dalla finestra di una casa famiglia a Botricello, in cui viveva con la madre, per cause ancora da accertare. Immediata la corsa in ospedale a Catanzaro, con la piccola che avrebbe riportato gravi ferite. Una volta lì, la donna, 30 anni, è morta suicida dopo essersi lanciata nel vuoto. La figlia non sarebbe in pericolo di vita. La caduta della bimba dalla finestra a Botricelo La corsa all'ospedale di Catanzaro e il suicidio della madre Indagini in corso La caduta della bimba dalla finestra a Botricelo Secondo Ansa la bimba di 7 anni caduta dalla finestra era insieme alla madre nel momento in cui è precipitata. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Tragedia questa mattina in una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. Secondo le prime ricostruzioni, madre e figlia vivevano da tempo nella casa famiglia e la situazione sembrava essere tranquilla. (Casteddu Online)
Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro (CremonaOggi)
La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (Tiscali Notizie)
A Botricello, in provincia di Catanzaro, una bimba di 7 anni cade dalla finestra di una casa famiglia: è grave ed è stata ricoverata in ospedale. Catanzaro, bimba di 7 anni cade dalla finestra della casa famiglia, è grave (Il Giornale d'Italia)
Due vite già segnate dal dolore che oggi sono state sconvolte nell’arco di poche ore e di pochi chilometri tra la struttura di accoglienza di Botricello , centro della fascia ionica catanzarese, dove la bimba è precipitata, e l’ospedale del capoluogo calabrese. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Tragedia in Calabria dove una bambina di sette anni è caduta dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (Open)