Canovi: "Il Barça è una grandissima incognita: tutto gira intorno a Messi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Barcellona è una grandissima incognita" assicura.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore Alessandro Canovi ha provato ad analizzare anche la delicata situazione in casa Barcellona, inevitabilmente legata a Lionel Messi: "Tutto gira intorno a Messi: se va via è un cambio epocale, se resta bisogna vedere a quali condizioni.

Breve passaggio dedicato anche ad Edinson Cavani: "Pensa di essere uno dei marcatori più forti del mondo, e ha ragione, ma ha alte richieste economiche e quindi si restringe di molto il campo delle opzioni, forse solo alla Premier e a poche altre strade". (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ad oggi, però, credo che sia impossibile vederlo altrove che non sia il Barcellona” ha detto. Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. (InterLive.it)

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della possibilità di vedere Lionel Messi in nerazzurro. Intervistato dal quotidiano spagnolo AS ha dichiarato: “Immagino che l’Inter ci abbia già provato, o che lo farà presto; ho visto la pubblicità con la sagoma di Messi sul Duomo, mi ha fatto pensare che sia già stata presa un’iniziativa. (Football News 24)

La TV di Suning…”. Condividi questo articolo. Messi all’Inter è un’opzione molto improbabile, nonostante l’attaccante argentino non sia così convinto di rimanere al Barcellona. La proprietà è quella, però da come ci hanno spiegato in Cina giocano molto su queste cose per lanciare le partite. (Inter-News.it)

Moratti non spegne il sogno dei tifosi dell’Inter su Messi:. “Immagino che l’Inter ci abbia già provato. “L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)

Se però proprio dovesse andare via, preferirei che lasciasse l’Europa e tornasse ai calcio argentino”. Barcellona, l’addio di Messi continua a non essere escluso. (Il Posticipo)

Moratti: “Messi all’Inter? L’ex patron nerazzurro elogia Conte per l’annata svolta e esprime il suo parere sulla possibile trattativa Messi-Inter. (GonfiaLaRete)