Cupra guarda agli Usa, trattative per entrare nel nuovo mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cupra, il marchio della famiglia Seat, guarda agli Stati Uniti dove nel prossimo decennio ha intenzione di sbarcare per ampliare sempre di più il proprio mercato. La Casa spagnola, infatti, ha di recente avviato i colloqui per mettere piede negli Usa per andare al di là dell'Europa, per cercare di affrontare nuove sfide che, in un futuro prossimo più vicino che mai, hanno l'obiettivo di lanciare il brand tra i più grandi del settore automotive. (Virgilio)
Su altri media
L’alleanza con Penske Automotive Group, colosso della distribuzione di veicoli, costituisce un trampolino di lancio privilegiato per l’ascesa nel mercato statunitense. Cupra, una sfida ambiziosa (QN Motori)
Il marchio Cupra prosegue nella sua crescita e punta all’espansione su nuovi mercati. Proprio in tal senso, il brand spagnolo ha avviato i colloqui preliminari con Penske Automotive Group per esplorare una nuova partnership in vista dello sbarco sul mercato americano. (la Repubblica)
I piani di crescita di CUPRA prevedono anche lo sbarco sul mercato degli Stati Uniti entro il 2030 per diventare un marchio davvero globale come evidenzia il CEO Wayne Griffiths. Abbiamo un grande rispetto per il mercato statunitense, riconoscendo che una solida strategia di distribuzione e vendita al dettaglio è essenziale per il successo. (HDmotori)