Juventus-Cagliari, formazioni ufficiali: c’è Conceicao, la scelta su Douglas Luiz

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. C’è Francisco Conceicao: la scelta su Douglas Luiz. Oggi, domenica 6 ottobre alle ore 12:30, presso l’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus–Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A. Dopo le vittorie di Napoli ed Inter, la Vecchia Signora guidata da mister Thiago Motta è chiamata a rispondere presente contro i rossoblù. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari. In occasione del rigore concesso alla Juve, quello poi realizzato da Vlahovic, questa è l'analisi dell'esperto arbitrale: «Il tocco di mano c'è, il braccio è scoordinato rispetto al corpo. (fcinter1908)

La domenica di Serie A si apre con la sfida di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari, partita con cui prosegue la settima giornata del massimo campionato. La Juventus vuole riavvicinarsi al Napoli capolista e rispondere alla vittoria dell'Inter sul Torino; complicatissima è invece la situazione del Cagliari, che fino a questo momento non ha ancora vinto. (Goal Italia)

A cura di Marco Beltrami 97 (Fanpage.it)

Il Cagliari segna e Mina se la prende con i tifosi della Juve: "Sono incazzato per Cuadrado"

Il gol che ha sbloccato Juventus-Cagliari ha un marcatore e una dedica. La rete infatti porta la firma di Dusan Vlahovic, bravo a realizzare un contestato rigore concesso per fallo di mano di Luperto. Dopo aver segnato, il serbo è corso, insieme ai compagni e a Gatti in particolare, a prendere una maglia dalla panchina. (Calciomercato.com)

Non aiuta però ricevere contro un rigore fin troppo “generoso”: Gatti prima fa fallo su Obert e poi si appoggia su Luperto che, cadendo, colpisce senza colpe il pallone di mano. I rossoblù hanno cambiato passo dopo la crisi. (Cagliaripad.it)

Thiago Motta ha parlato della partita tra Juventus e Cagliari, finita 1-1. Il tecnico bianconero ha aggiornato poi su Koopmeiners a tre settimane dall’Inter. (Inter-News)