Milly Carlucci: “Ballando con le Stelle è come un grande gioco da tavolo da fare in famiglia”

Milly Carlucci: “Ballando con le Stelle è come un grande gioco da tavolo da fare in famiglia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Il suo talent show conquista spettatori di tutte le età. E fa nascere anche tanti amori, molti dei quali durano nel tempo. Qui la conduttrice svela i segreti del suo successo. Ma anche sogni, fragilità, ricordi. Con un’attenzione speciale a suo marito e ai loro figli Fuori è buio da un po’. All’interno dell’Auditorium Rai, a Roma, Milly Carlucci è luminosa come sempre: lavora alla 19ª edizione di Ballando con le stelle (su Rai 1, il sabato in prima serata) come se fosse appena mattina. (OGGI)

Su altri giornali

Un cast studiato nei minimi particolari, una giuria compatta e una conduzione che ormai è diventata una grande certezza: Ballando con le stelle non è più la Cenerentola del sabato sera e non lo è da tempo. (DiLei)

Scendiamo giù in pista, è tornato "Ballando con le stelle"! Ecco tutte le emozioni della sesta puntata condotta su Raiuno da Milly Carlucci il 2 novembre. Quattro ore di diretta e tantissime sorprese in compagnia della giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cosa è successo nella sesta puntata di ‘Ballando con le Stelle 2024’? La serata di sabato 2 novembre è stata caratterizzata da tantissime polemiche, anche immotivatamente vibranti, dei concorrenti nei confronti di una giuria forse mai messa così tanto in discussione, un’eliminazione e l’esibizione di grande spessore e delicatezza di Edwige Fenech in qualità di Ballerina per una notte insieme a Simone Iannuzzi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ballando con le Stelle: Alan Friedman eliminato, Bruganelli salva. Classifica e riassunto della sesta puntata

Sì, l'ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni e, soprattutto, i concorrenti si sono davvero spinti oltre alle loro capacità: hanno portato in pista delle coreografie incredibili, di altissimo livello. (corriereadriatico.it)

La sesta puntata di Ballando con le stelle ha visto un addio inaspettato. O, meglio, un arrivederci. Per il momento, Nina Zilli è stata costretta a lasciare la gara per via degli infortuni delle precedenti settimane. (Sky Tg24 )

Una serata caldissima e che mette molta carne al fuoco, quella della sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno sabato 2 novembre, dove a dominare è la polemica, ma anche esibizioni spettacolari e una notizia non felice ma attesa, ovvero quella del ritiro di una grande protagonista, finora, di questa edizione, Nina Zilli, che si ferma per fare fisioterapia nella speranza che riesca a rientrare prima della fase finale della gara. (Today.it)