Edwige Fenech a Ballando con le Stelle: chi è, età, oggi, foto, figlio, compagno e Instagram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Edwige Fenech la ballerina per una notte di questa sera a Ballando con le Stelle. L’icona sexy della commedia italiana, apprezzata attrice e produttrice applaudita di film e serie di successo, scenderà in pista per danzare, sulle note di “Le vie en rose”, un valzer con Simone Iannuzzi. E avrà un solo e unico obiettivo: convincere la giuria e conquistare il tesoretto. Riuscirà nell’impresa? Ballando con le Stelle, anticipazioni stasera sabato 2 novembre: le coppie in gara, Edwige Fenech è ballerina per una notte Dalla carriera ai successi di Edwige Fenech Edwige Fenech è nata ad Annaba il 24 dicembre del 1948 ed è una nota attrice e conduttrice tv francese naturalizzata italiana. (7colli)
La notizia riportata su altre testate
La sesta puntata di Ballando con le stelle ha visto un addio inaspettato. O, meglio, un arrivederci. Per il momento, Nina Zilli è stata costretta a lasciare la gara per via degli infortuni delle precedenti settimane. (Sky Tg24 )
Quest’anno, tra i candidati al ritorno in pista ci sono Nina Zilli e Pasquale La Rocca, una coppia che ha dovuto fare i conti con un infortunio che ha interrotto il loro percorso nel programma. Nel mondo scintillante di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, il ripescaggio rappresenta una seconda chance per coloro che hanno dovuto abbandonare prematuramente la competizione. (L'Eco Del Litorale)
Sì, l'ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni e, soprattutto, i concorrenti si sono davvero spinti oltre alle loro capacità: hanno portato in pista delle coreografie incredibili, di altissimo livello. (ilmessaggero.it)
Una serata caldissima e che mette molta carne al fuoco, quella della sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno sabato 2 novembre, dove a dominare è la polemica, ma anche esibizioni spettacolari e una notizia non felice ma attesa, ovvero quella del ritiro di una grande protagonista, finora, di questa edizione, Nina Zilli, che si ferma per fare fisioterapia nella speranza che riesca a rientrare prima della fase finale della gara. (Today.it)
L'attrice che torna in tv , per esibirsi in un valzer sulle note di Le vie en rose. (Corriere TV)
Un cast studiato nei minimi particolari, una giuria compatta e una conduzione che ormai è diventata una grande certezza: Ballando con le stelle non è più la Cenerentola del sabato sera e non lo è da tempo. (DiLei)