Ballando con le Stelle 2024, eliminati, la stoccata di Milly Carlucci a Fabio Fazio e la decisione di Nina Zilli

Ballando con le Stelle 2024, eliminati, la stoccata di Milly Carlucci a Fabio Fazio e la decisione di Nina Zilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Cosa è successo nella sesta puntata di ‘Ballando con le Stelle 2024’? La serata di sabato 2 novembre è stata caratterizzata da tantissime polemiche, anche immotivatamente vibranti, dei concorrenti nei confronti di una giuria forse mai messa così tanto in discussione, un’eliminazione e l’esibizione di grande spessore e delicatezza di Edwige Fenech in qualità di Ballerina per una notte insieme a Simone Iannuzzi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Da un lato per la capacità di Milly Carlucci di non perdere mai di vista la qualità e la solidità del gruppo e, dall'altro, per il pubblico che ha apprezzato l'apertura dello show verso contesti più moderni e sempre più smart, come il voto social che ha soppiantato da tempo l'anacronistico televoto a pagamento. (DiLei)

L'attrice che torna in tv , per esibirsi in un valzer sulle note di Le vie en rose. (Corriere TV)

La sesta puntata di Ballando con le stelle ha visto un addio inaspettato. O, meglio, un arrivederci. Per il momento, Nina Zilli è stata costretta a lasciare la gara per via degli infortuni delle precedenti settimane. (Sky Tg24 )

Ballando con le Stelle, le pagelle: Massimiliano Ossini voce della verità (7-), che tango per Tommaso Marini (8),Alan Friedman eliminato (6)

Cos'è successo il 2 novembre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Polemiche, risate, frecciatine e lacrime, chi più ne ha, più ne metta. Sì, l'ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni e, soprattutto, i concorrenti si sono davvero spinti oltre alle loro capacità: hanno portato in pista delle coreografie incredibili, di altissimo livello. (ilmessaggero.it)

Polemiche, risate, frecciatine e lacrime, chi più ne ha, più ne metta. (corriereadriatico.it)