"Ballando con le stelle": la coppia vincitrice e eliminata della sesta puntata del 2024 e la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo il 2 novembre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri Scendiamo giù in pista, è tornato "Ballando con le stelle"! Ecco tutte le emozioni della sesta puntata condotta su Raiuno da Milly Carlucci il 2 novembre. Quattro ore di diretta e tantissime sorprese in compagnia della giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Tv Sorrisi e Canzoni)
La notizia riportata su altri media
Edwige Fenech è nata ad Annaba il 24 dicembre del 1948 ed è una nota attrice e conduttrice tv francese naturalizzata italiana. Sarà Edwige Fenech la ballerina per una notte di questa sera a Ballando con le Stelle. (7colli)
Una serata caldissima e che mette molta carne al fuoco, quella della sesta puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno sabato 2 novembre, dove a dominare è la polemica, ma anche esibizioni spettacolari e una notizia non felice ma attesa, ovvero quella del ritiro di una grande protagonista, finora, di questa edizione, Nina Zilli, che si ferma per fare fisioterapia nella speranza che riesca a rientrare prima della fase finale della gara. (Today.it)
Nina Zilli lascia momentaneamente la gara per infortunio: proverà a rientrare col ripescaggio del 30 novembre. Ma non è stato, il suo, l'unico addio (Sky Tg24 )
L'attrice che torna in tv , per esibirsi in un valzer sulle note di Le vie en rose. (Corriere TV)
Polemiche, risate, frecciatine e lacrime, chi più ne ha, più ne metta. (corriereadriatico.it)
Sì, l'ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata ricca di emozioni e, soprattutto, i concorrenti si sono davvero spinti oltre alle loro capacità: hanno portato in pista delle coreografie incredibili, di altissimo livello. (ilmessaggero.it)