Djokovic e gli orari degli US Open: “Mi piace giocare di sera ma preferisco..."

Djokovic e gli orari degli US Open: “Mi piace giocare di sera ma preferisco...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Novak Djokovic esordisce allo US Open , ultimo torneo Slam della stagione, battendo nella notte italiana il moldavo Radu Albot con il punteggio di 6-2, 6-2, 6-4 . Una vittoria importante per il serbo, che diventa così il tennista più vincente di sempre sotto i riflettori dell'Arthur Ashe Stadium con 78 affermazioni. Fresco di medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, Nole nel prossimo turno affronterà il connazionale Laslo Djere , che ha eliminato in cinque set il tedesco Jan Lennard Struff dopo una battaglia durata 3 ore e 53 minuti con il punteggio di 6-7 6-1 6-7 6-4 6-2. (Tuttosport)

Su altri giornali

D. L’anno scorso hai giocato contro Djere e la partita è andata al quinto set. Ora affronterai un altro serbo. Come ti senti per il prossimo turno? (LiveTennis.it)

Ci sono stati i Giochi sulla terra battuta e non giocavo sul cemento da quasi sei mesi, sto trovando il ritmo e per questo ci vuole un po' di tempo". "Ma è normale - ha proseguito il serbo, fresco campione olimpico -. (Il Mattino di Padova)

TENNIS, US OPEN: DJOKOVIC: "BUON ESORDIO, DEVO TROVARE RITMO SUL CEMENTO"

Novak Djokovic ha esordito all'Us Open con una vittoria nella notte italiana contro il moldavo Radu Albot, battuto per 6-2, 6-2, 6-4, pur ammettendo alla fine di aver avuto "molti alti e bassi". "Ma è normale - ha proseguito il serbo, fresco campione olimpico -. (Sport Mediaset)