Us Open: Djokovic "buon esordio, devo trovare ritmo sul cemento"

Us Open: Djokovic buon esordio, devo trovare ritmo sul cemento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Novak Djokovic ha esordito all'Us Open con una vittoria nella notte italiana contro il moldavo Radu Albot, battuto per 6-2, 6-2, 6-4, pur ammettendo alla fine di aver avuto "molti alti e bassi". "Ma è normale - ha proseguito il serbo, fresco campione olimpico -. Ci sono stati i Giochi sulla terra battuta e non giocavo sul cemento da quasi sei mesi, sto trovando il ritmo e per questo ci vuole un po' di tempo". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

NOVAK DJOKOVIC: Sì, è fantastico. L’ho visto nello spogliatoio e ci siamo congratulati a vicenda. È una grande vittoria per lui perché ha avuto qualche difficoltà dopo l’intervento chirurgico per tornare al livello desiderato. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic ha esordito all'Us Open con una vittoria nella notte italiana contro il moldavo Radu Albot, battuto per 6-2, 6-2, 6-4, pur ammettendo alla fine di aver avuto "molti alti e bassi". "Ma è normale - ha proseguito il serbo, fresco campione olimpico -. (Sport Mediaset)

Djokovic e gli orari degli US Open: “Mi piace giocare di sera ma preferisco..."

Novak Djokovic esordisce allo US Open , ultimo torneo Slam della stagione, battendo nella notte italiana il moldavo Radu Albot con il punteggio di 6-2, 6-2, 6-4 . Una vittoria importante per il serbo, che diventa così il tennista più vincente di sempre sotto i riflettori dell'Arthur Ashe Stadium con 78 affermazioni. (Tuttosport)