Buchanan convocato dal Canada. Il ct Marsch: «Può anche giocare qualche minuto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tajon Buchanan non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione con la maglia dell’Inter. Intanto, il ct del Canada Jesse Marsch ha preso questa decisione riguardo i prossimi impegni della sua Nazionale. LA DECISIONE – Tajon Buchanan figura tra i convocati di Jesse Marsch per i prossimi incontri di Concaf Nations League che vedranno impegnata la Nazionale canadese. Il calciatore dell’Inter non è stato ancora impiegato da Simone Inzaghi in questo inizio di stagione, con il rientro dalla rottura del crociato che ha evidentemente lasciato delle conseguenze che invitano i suoi allenatori ad agire con cautela per evitare ulteriori eventi negativi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I Nerazzurri possono contare su una rosa ampia, piena di calciatori di qualità che possono alternarsi. Il possibile ritorno in via definitiva anche del calciatore canadese aumenterebbe le sicurezze di Simone Inzaghi, il giocatore prelevato lo scorso gennaio è stato molto sfortunato in nazionale. (Spazio Inter)
Alvaro Morata non sarà a disposizione domani contro il Cagliari. Ad annunciarlo è stato Paulo Fonseca in conferenza stampa: "È stata una situazione strana. Ha avuto uno scontro con Pavlovic. In un primo momento non pensavo fosse un problema come questo. (Milan News)
DE ZERBI MARSIGLIA – “Ho già parlato con il Presidente, Longoria: se il problema sono io, posso anche andare via sin da subito, preparare i bagagli e rinunciare a tutti i soldi pattuiti in sede di accordo contrattuale”. (Europa Calcio)
Cagliari Milan, l’attaccante spagnolo Alvaro Morata ha riportato un problema singolare: il tecnico Paulo Fonseca ha già individuato il sostituto (Cagliari News 24)
Spagna, il ct De La Fuente: "Morata sta bene. Dovrebbe poter giocare la prima partita, altrimenti giocherà la seconda" (Milan News)